Quantcast
Channel: VICE IT - NOISEY
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3944

Le peggiori uscite della settimana

$
0
0

Oh che dolore. Le settimane più corte sono quasi peggio di quelle normali, perché non lavorare il lunedì ti fa venire voglia di non fare un cazzo per il resto della settimana. Meno male che c'è la musica, direte, no? No! Perché il mondo è ancora pieno di dischi di merda che ci attanagliano l'esistenza, e tra le nostre mansioni c'è anche quella di ascoltare il peggio del peggio per fare sì che possiate schivare tutta la merda che lo showbiz puntualmente ci fa piovere addosso. Se volete ringraziarci mandateci degli psicofarmaci.

 

2 CHAINZ  (& Lil Wayne) - ColleGroove

Facciamo finta che questa cosa di fare un album in collaborazione, non poterlo dire per questioni legali, e fare comunque uscire l'album prima che la questione sia diramata, abbia senso. Tanto Lil Wayne in copertina ci ha messo una porzione della sua faccia e sappiamo che un'immagine vale più di mille parole. Il problema è che raramente Weezy ha messo la faccia su di peggio: è su una spirale discendente da quando ha iniziato a paragonare se stesso a una lasagna, e le sue sorti non paiono in corso di risalita, considerato anche che in metà delle tracce le sue strofe sono state cancellate. Peccato perché l'occasione era gozzissima, ma sti due l'hanno sprecata provao a fare un album trap perché va di moda, giocando a rincorrere Future che nel frattempo manco li guarda, e c'avessero messo mezza idea originale o il minimo tocco di stile... Si salvano giusto "Bounce" e un altro paio. Verrebbe quasi da dire che a sto cesso manca solo la catena, ma non sarebbe vero: ne ha già due.

 

Stephen O'Malley - End Ground

Bastaaaaaaaaaaaaaaa. Che due palle, seriamente, CHE DUE PALLE. Di roba inutile e tediosa come questa non ci capitava di ascoltarne da tipo... Boh, circa tre mesi, ovvero dall'uscita del secondo capitolo di questa trilogia di mattonelle che O'Malley ha deciso di scaraventarci sulle gonadi. E dire che Eternelle Idole, anch'esso uscito non troppo tempo fa, ci aveva fatto sperare in una carriera solista a base di composizioni minimaliste ma interessanti e suggestive. E invece no: dopo quello ti ha tirato fuori tre insopportabili dischi di SHWROOOOM chitarristico e modulazioni di feedback tutte uguali, AKA la versione misera e sfigata di quanto fatto per anni coi Sunn O))). Senza le stratificazioni e le architetture armoniche che renderebbero i droni interessanti, il disco è tanto emozionante quanto un'ora di Yngwie Malmsteen che fa gli assoli da solo.

 

TY DOLLA $IGN - Free TC Deluxe Edition

Non fraintendeteci, l'album di Ty è da paura e questo lo sappiamo già tutti. Però sapete pure che se c'è una cosa che da queste parti ci fa cacare sono le edizioni deluxe inutili che non aggiungono niente al disco in questione. Esistono solo per spillarci i soldi e cazzo raga il denaro non è mica una cosa che si può dare via così a cazzo, serve a comprare il cibo, i vestiti, la droga, pagare l'affitto. Quindi NO, DAI.


Matthewdavid - The Trust and the Guide

Un tempo credevamo in Matthewdavid e nelle sue capacità di fare bei dischi di elettronica presa bene. Però poi ha deciso che un disco ambient coi paddoni analogici fosse un'aggiunta interessante al panorama musicale contemporaneo. Effettivamente questa settimana ne sono usciti solo 3,741.

 

BONUS ROUND: COSE BRUTTE CHE SONO SUCCESSE IN QUESTI GIORNI MA NON SONO USCITE DISCOGRAFICHE.

Ci dispiace tantissimo essere portatori di catteve notizie, ma sapete anche voi che lo facciamo per il vostro bene: prima imparerete che il mondo là fuori è un posto molto brutto, prima capirete come difendervi da esso. Ecco, allora: soffrite con noi all'idea di Kiefer Sutherland che, non sapendoi più che cazzo fare dopo 24, ha deciso di lanciare una sua merdosa carriera come cantante country. Nel frattempo SoundCloud si sta trasformando nell'ennesimo inutile servizio di streaming e Steve Aoki è entrato in studio con i Blink 182. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3944

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>