Ormai la musica è solo il 10% di ciò che compone un artista e qui a Noisey ci teniamo molto a fornirvi una visione a trecentosessantagradi sui personaggi che avete deciso di rendere i vostri idoli. Ecco perché abbiamo esiste questa fondamentale rubrica settimanale in cui vi riportiamo le perle più preziose scovate nel social network più pericoloso di internet: Instagram.
Una settimana a tema doppia H questa, ma diciamocelo: i cantanti pop italiani non sono molto forti a usare Instagram, mentre gli indie rocker stanno sempre lì a fotografare tramonti e stagni.
Partiamo con il nostro (sì, ormai possiamo definirlo nostro) Chicoria, che si prepara a sopportare il prossimo episodio di Chico Of The Pops con un bel sacchetto di piante.
Nuova suoneria da oggi e per sempre. #tutadifelpa
Johnny Marsiglia e TNS stanno combinando qualcosa e, quanto è vero iddio, non vediamo l'ora di questo time-lapse diventi qualcosa che possiamo spararci nelle orecchie.
Enz e tutti gli altri Benz mentre guardano la musica e preparano qualche nuova sciccheria per i nostri iPhone.
#doraemon #tutadifelpa
Qui MadMan mentre cerca di imitare The Game.
Noyz ha fotografato un piccione.
KaosOne in una delle sue rare manifestazioni di felicità.
Il regista Alessandro Murdaca mentre fa finta di essere vecchio e nostalgico. Tranquillo Young Murdaca, sei ancora Young.
Chicoria è a Londra e ha trovato questo strano animale. Secondo noi è el chupacabra, ma siamo pronti a vagliare anche le vostre opinioni.
UPDATE SULLA QUESTIONE VOLPE/CHUPACABRA, RISOLTO IL MISTERO:
Segui Mattia su Facebook, Twitter o Instagram e aiutalo a rendere questa piaga di rubrica più sopportabile.