Ormai la musica è solo il 10% di ciò che compone un artista e qui a Noisey ci teniamo molto a fornirvi una visione a trecentosessantagradi sui personaggi che avete deciso di rendere i vostri idoli. Ecco perché abbiamo deciso di lanciare questa fondamentale rubrica settimanale in cui vi riporteremo le perle più preziosi scovate nel social network più pericoloso di internet: Instagram.
Questa settimana Instagram è stato molto prezioso e ci ha regalato tante belle foto, alcune ci hanno fatto ridere (ma anche riflettere). Altre ci hanno solo lasciati perplessi, un po' come i tre quarti della musica che ascoltiamo ogni giorno. Che bella similitudine!
Fabri Fibra è stato in dieci generazioni di iPod.
Forse tra qualche tempo inizieremo a considerare la stupidità proprio alla pari di tutti gli altri handicap e smetteremo di prendere in giro chi crede alle bufale. Nel frattempo è aperta la caccia a Karim Al-Frisel.
Imparate da Luche (a proposito, auguri!) e utilizzate solo inviti e biglietti di compleanni preparati da DJ Khaled.
Fare una partita a biliardino con Neffa probabilmente è il life goal di metà della popolazione maschile italiana
Ci pensate mai a che difficile debba essere fare Le Luci Della Centrale Elettrica di mestiere?
Con il 10% dello stile di Ghali la mia vita sarebbe profondamente diversa.
Chissà come sarebbe andata la carriera di Ghemon se avesse sempre avuto i capelli così belli e lui così felice. Forse saremmo tutti un pochino meno tristi, però io preferisco avere "Fantasmi Parte 1".
Anche io l'altra sera sono tornato a casa e la mia ragazza non esisteva però un mio amico aveva lasciato mezza bottiglia di vino bianco sul tavolino e l'ho accompagnata a ottimi sofficini scaldati al microonde. Ero felice tanto così.
In realtà in quella bottiglia è contenuta tutta la tenerezza di Enz Benz.
Achille Idol Scene Queen Semi Bruddal.
Appino di fianco ad un cartello che sintetizza perfettamente l'opinione del mondo sulla questione Appino VS talent show.
Alessandra Amoroso dopo aver ascoltato Adele rappare e aver di conseguenza rivalutato tutta la sua carriera nella musica pop.
Gue Pequeno è andato a trovare la donna intelligente di Calcutta a Pesaro.
Ciao Vacca tutto ok? Ok.
La verità è che Nitro lo ascoltiamo perché ci ricorda di quando abitavamo nella nostra cameretta a casa dei genitori e dormivamo sotto coperte calde e croccanti. E lui lo sa. Gli piace.
Il sigaro costa 60 centesimi (l'ha detto un tizio tra i commenti e io mi fido), ma tutto il resto non ha prezzo.
Segui Mattia su Facebook, Twitter o Instagram e aiutalo a rendere questa piaga di rubrica più sopportabile.