Quantcast
Channel: VICE IT - NOISEY
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3944

Abbiamo chiesto a uno chef di recensire il libro di ricette di Snoop Dogg

$
0
0

Snoop Dogg ha scritto un libro di ricette. O meglio, lui e un tizio che si chiama Ryan Ford hanno scritto un libro di ricette, poi hanno chiesto a Martha Stewart di scrivere l’introduzione e hanno usato questa opportunità per mostrare al mondo intero cosa c’è nel frigo di Snoop (uova, latte e formaggio, oltre a del Moët e del succo d’arancia, se proprio volete saperlo). "La mia cucina è on fire,” dice Snoop nel comunicato stampa di presentazione del libro. "Voglio fare sul serio con questa cose del libro di ricette, con una collezione pazzesca dei miei piatti preferiti, che ne dite?” Come potrete immaginare, da quando From Crook to Cook: Platinum Recipes from Tha Boss Dogg’s Kitchen, è stato annunciato la prima domanda che tutti si sono posti è stata: ma ci saranno ricette a base di cannabis, vero? Eppure nel libro non c’è nemmeno un brownie, niente di niente. Amici fattoni, mi dispiace per voi.

Il libro è una raccolta di piatti americani moderni, grandi classici e cocktail belli carichi. Ma le ricette sono davvero fatte bene? Abbiamo chiesto a Gabriel Pryce, chef e co-proprietario di Rita’s e di Bodega Rita’s, un ristorante londinese d’ispirazione americana e un sandwich store, di darci la sua opinione più onesta e spassionata. Pryce ha analizzato otto ricette contenute nel libro e di seguito rappresentate in splendide foto di stock perché le foto dei piatti contenute nel libro, eccetto una, non erano approvate per l’uso della stampa. Ma cominciamo.

La pila di pancake di Snoop

American turkey dinner and gravy stock photo
Foto di Ralph Daily via Flickr

Prime impressioni? È un arrosto piuttosto standard, con una salsina tradizionale. Per essere la ricetta di punta della sezione sul Ringraziamento però, mi aspettavo qualcosa di più. Ma forse alla fine, è quello di cui tutti abbiamo bisogno per la cena del Ringraziamento. Basta che non venga troppo asciutto, poi va bene.

Lo serviresti ai tuoi clienti? Probabilmente prenderei solo ispirazione da questa ricetta, dal fatto che è un arrosto di tacchino e che nella salsina c’è il dado.

Lo mangeresti? Ho vissuto in America per cinque anni e non sono un grande fan del tacchino, ma mi piace la festa del Ringraziamento, ho dei bellissimi ricordi di cene al diner con mio fratello, a New York. Forse però non sceglierei questo piatto, la ricetta mi sembra un po' senza senso.

Punteggio: 3/5 perché fa il suo lavoro, come te lo aspetteresti.

Questo articolo è comparso originariamente su Noisey UK.

Segui Noisey su Instagram e su Facebook.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3944

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>