A me onestamente questa notizia che Il Volo spargono merda sulle pareti, oltre al fastidio di non poter coniugare il nome della band alla loro trinità, ha lasciato di stucco: mi hanno ricordato proprio quel grande pensatore che—certo, in una fase finale della sua vita e del suo cursus honorum, ma pure del suo corso cerebrale—durante il suo soggiorno presso il manicomio di Jena ha iniziato a produrre piccoli superuomini marroni e a portarli in giro fieramente esclamando "Chiedo una veste da camera per una salvezza radicale. Stanotte sono state da me ventiquattro puttane."
Quindi potete immaginare come il mio animo già fomentato dalla mia formazione niciana e tutto il resto si sia per un attimo sentito stranamente, sinistramente, vicino ai tre tenori, una delle infiorescenze purulente più insignificanti della musica italiana.
E invece a quanto pare il trio nega, non hanno mai creato opere d'arte contemporanea sulle pareti di quell'albergo svizzero, così vicino al lago di Sils-Maria, luogo dell'illuminazione del Maestro sull'Eterno ritorno.
E insomma, anche se fosse? Tutto sto casino per un po' di escrementi... Meglio fuori che dentro, no? Comunque ci sono tante produzioni dei tenorini che sono molto peggio della merda sulle pareti, le trovate qua sotto.
Il Video della canzone con cui Il Volo hanno vinto Sanremo
Il video di un'altra canzone de Il Volo (la loro seconda in tutta la carriera, credo)
Il Volo nudi
Il Volo ancora nudi
Il Volo a Il Trucco
Fabio Volo
Il Volo che rubano Il Titolo a Nek che sorprende tutti con la cassa dritta della dance/edm.